1. Prenotazione e acquisto

2. Disponibilità prodotti e prezzo di vendita

3. Modalità di pagamento

4. Consegna della merce e spese di spedizione

5. Tasse di importazione e dazi doganali

6. Diritto di recesso

7. Legge applicabile


1. Prenotazione e acquisto. Per poter acquistare online i prodotti dell’e-shop, il Cliente deve accedere all’area del sito a ciò dedicata. Ogni prodotto in vendita è corredato da una foto, da una descrizione e dal prezzo che varia in funzione del Paese di destinazione della merce. All’interno dell’e-shop si possono selezionare e prenotare i singoli prodotti proposti. Sarà sufficiente indicare la quantità e confermare, previa scelta di eventuali varianti. In questo modo i prodotti vengono inseriti all’interno del carrello virtuale. Si possono aggiungere, cancellare o confermare tutte le prenotazioni effettuate fino a quel momento. Per poter confermare l’ordine, il Cliente potrà procedere in questi modi:


- se già registrato, tramite l’indirizzo di posta elettronica e la password;

- se non ancora registrato, procedendo alla registrazione, indicando tutti i dati richiesti;

- senza registrazione, fornendo quando richiesto i dati necessari per finalizzare l’acquisto.


L’acquisto si intenderà perfezionato per Tiffany Studio Estetica (titolare del brand Quintapelle) solo quando l’ordine sarà confermato dalla stessa tramite e-mail a mezzo modulo “VS conferma d’ordine”. La conferma viene inviata al massimo entro 1 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine. Tiffany Studio Estetica potrà a propria discrezione non accettare l'ordine qualora le informazioni fornite dal Cliente saranno errate o ingannevoli (es. estremi di pagamento errati o non sufficienti, estremi di fatturazione errati, indirizzo di spedizione errato o incompleto), oppure qualora siano presenti sul Sito errori sui Prodotti ordinati (es. errore relativo al prezzo, alla disponibilità, o alla descrizione dei Prodotti). Le informazioni relative al Catalogo sono il più possibile accurate ed aggiornate, tuttavia ogni contenuto presente sul Sito non deve essere inteso quale rappresentazione o dichiarazione vincolante relativa ai Prodotti. Tutte le immagini, descrizioni e illustrazioni hanno una finalità esclusivamente indicativa e, dato che i colori dipendono dal monitor utilizzato, potrebbero essere differenti da quelli dei Prodotti consegnati.


2. Disponibilità dei prodotti e prezzo di vendita. Per ogni articolo è indicato il prezzo unitario di vendita espresso in valuta, I.V.A. (Imposta sul valore aggiunto) compresa e al netto dei costi di spedizione. I contributi di spedizione potranno variare a seconda della tipologia di consegna, del quantitativo di prodotti da spedire, del loro volume, del peso e del luogo di destinazione; saranno evidenziati durante la procedura di acquisto e sul modulo “VS conferma d’ordine”. Tutti i prodotti presenti all’interno dell’e-shop sono disponibili in magazzino. Se si dovessero verificare imprevisti dovuti a ritardi nella consegna dei prodotti, il Cliente verrà tempestivamente informato via e-mail, così come nel caso di indisponibilità anche temporanea di uno o più prodotti. Tiffany Studio Estetica spedisce in tutti i paesi previsti durante la registrazione. Tuttavia potrebbero verificarsi casi in cui problematiche doganali impediscano la consegna dei prodotti ordinati. In questo caso il Cliente verrà informato tempestivamente via e-mail e rimborsato successivamente.


3. Modalità di pagamento. Per il pagamento degli acquisti il Cliente può utilizzare le seguenti modalità:

- Carta di credito dei circuiti: VISA, MASTERCARD, VISA ELECTRON, ed altre eventualmente disponibili tramite circuito PAYPAL;

- Bonifico bancario, ordinario e telematico.

- Circuito PAY PAL.

Beneficiario: DATI IBAN


4. Consegna della merce e spese di spedizione. Tutti i prodotti ordinati dal Cliente e confermati da Tiffany Studio Estetica, verranno spediti a mezzo Corriere Espresso GLS (nazionale ed internazionale) all’indirizzo indicato dal Cliente per la consegna. Per la spedizione verrà richiesto un contributo alle spese che sarà evidenziato durante la procedura di acquisto e sul modulo “VS conferma d’ordine”, in relazione al paese di destinazione dell’ordine. A titolo indicativo, le spese di spedizione variano in relazione al peso/volume e hanno un costo di spedizione standard di 9.50 €. La spedizione dei prodotti avverrà solo dopo che il pagamento dell’importo dell’ordine sarà stato regolarmente registrato e confermato a Tiffany Studio Estetica I prodotti spediti in Italia vengono indicativamente consegnati entro 3-4 giorni lavorativi dalla spedizione. Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì. Qualsiasi variante a quanto sopracitato verrà comunicata tempestivamente via e-mail al Cliente.


5. Tasse di importazione e dazi doganali. I prodotti venduti non sono soggetti ad alcuna tassa di importazione o dazio doganale, se il prodotto è venduto e consegnato in Italia oppure all’interno dell’Unione europea. Nel caso di consegne in paesi non appartenenti all’Unione europea, i prodotti potrebbero essere soggetti a tasse di importazione e/o dazi doganali a seconda del tipo di prodotto e del paese di destinazione. Non è possibile prevedere in alcun modo se e quali costi andrebbero sostenuti per lo sdoganamento della merce. Per maggiori informazioni, è possibile rivolgersi all’ufficio doganale del proprio paese. In tutti i casi, eventuali costi relativi a tasse di importazione e/o dazi doganali saranno a carico del cliente.


6. Diritto di recesso. Il Cliente vanta un diritto di recesso (Decreto Legislativo 206/2005) che può esercitare, senza doverne giustificare i motivi, entro un termine di 14 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di ricevimento degli articoli ordinati. Il diritto di recesso può essere comunicato entro il termine sopra indicato, tramite form apposito nella sezione “Contatti” o e-mail a “info@quintapelle.it”. Le spese di spedizione relative alla restituzione della merce sono ad esclusivo carico del Cliente. Affinché il diritto di recesso possa essere esercitato, gli articoli devono essere restituiti integri e NON aperti, nel loro imballo d’origine in perfetto stato di conservazione e previo accordo con Tiffany Studio Estetica il quale si riserverà la facoltà di chiedere prova dimostrativa dell’integrità del prodotto La merce dovrà essere rispedita con pacco assicurato in Porto Franco a:


Tiffany Studio Estetica Via Cà Silis 2 - 30016 Jesolo (VE), Italia


Nessun pacco spedito in contrassegno o porto assegnato sarà ritirato da Tiffany Studio Estetica. Il rimborso del prezzo fatturato degli articoli resi, sarà effettuato tramite accredito del conto bancario del Cliente entro 30 giorni dal ricevimento del reso. Gli articoli restituiti incompleti, sciupati, danneggiati o sporcati per fatto imputabile al Cliente non saranno rimborsati e non daranno luogo, in nessun caso, al riconoscimento di un credito pari al prezzo dell’articolo inizialmente ordinato. Qualora la restituzione dovesse dipendere da un errore di Tiffany Studio Estetica, le spese di spedizione saranno a carico del venditore; in tutti gli altri casi, le spese di spedizione saranno a carico dell'acquirente.


7. Legge applicabile. Tutti i contratti conclusi si intendono perfezionati in Italia e sono soggetti alle leggi italiane.

Product added to compare.